Portfolio: progetto We-press

Portfolio: progetto We-press

WE-PRESS, spazio alle notizie

Progetto We-Press

Il progetto

Il sito è dedicato all’informazione e vengono proposte notizie originali riguardanti le tematiche di attualità, benessere, casa e viaggi.

Attraverso un layout essenziale la redazione vuole trasmettere l’idea di semplicità, conquistando la fiducia dei lettori attraverso la pubblicazione di notizie particolari, riguardanti aspetti vicini alla vita quotidiana, che solitamente sfuggono alle grandi testate giornalistiche.

L'intervento di seoHD

L’intervento si è basato principalmente sulla ideazione e creazione del sito web, l’ottimizzazione SEO on-page e lo sviluppo Social Media. Il progetto a lungo termine prevede la strutturazione e la crescita per poter essere accolti tra i siti appartenenti a Google News. Nell’ottica di breve/medio periodo l’intervento sarà orientato alle attività di SEO off-page, link building e Copywriting.

Ti piace questo progetto? Vuoi il nostro aiuto per realizzare il tuo sogno? Contattaci, potrebbe essere più facile di quello che pensi…

Ecco i nostri tre punti di forza

Economicità

Offriamo servizi di qualità a prezzi molto competitivi. Non buttare i tuoi soldi, fidati di noi e ti faremo risparmiare.

Competenza

Con seoHD potrai contare su un servizio preciso, realizzato da un team di professionisti qualificati e competenti.

Affidabilità

Il nostro obiettivo è avere clienti felici e soddisfatti. Garantiamo un supporto rapido, efficiente ed affidabile.

I NOSTRI ULTIMI PROGETTI

Luxury restauri
progetto Piastre per Capelli
Progetto La Bordona
Progetto Itolio
Progetto We-Press
Progetto Mirakla

PARLACI DEL TUO PROGETTO

Contattaci senza impegno per qualsiasi informazione, richiesta o preventivo utilizzando il modulo a fianco, scrivendo a info@seohd.it oppure telefonando al numero +39 338 3544622.

Inviaci l’url del tuo sito e ti faremo avere gratuitamente un’analisi con l’indicazione di possibili miglioramenti dal punto di vista dell’ottimizzazione, della velocità e della sicurezza.